13 Settembre 21 – Corso propedeutico di Spagnolo

13 Settembre –  Corso propedeutico di Spagnolo

A partire da Lunedì 13 Settembre alle ore 18.00 abbiamo organizzato per i Soci un corso di formazione gratuito on-line della durata di 16 ore dal titolo :

Corso propedeutico di Spagnolo

Tra le lingue più parlate nel mondo vi è indubbiamente lo spagnolo, e per iniziare a conoscerlo meglio abbiamo organizzato un corso di base.

Per saperne di più di questa lingua, abbiamo organizzato un corso di base, suddiviso in 8 lezioni, che al termine consentirà ai partecipanti di conoscere la lingua spagnola come sistema di comunicazione basico, necessario per il successivo miglioramento ed approfondimento per l’uso professionale della lingua.

Il corso sarà tenuto dalla Dr.ssa Ana Ramirez, madrelingua, laureata all’Università di Madrid, esaminatrice dell’Istituto Cervantes.

Il corso si svolgerà online su piattaforma Zoom. E’ strutturato in 8 incontri nei Lunedì e Mercoledì di Settembre ed Ottobre 2021 dalle ore 18,00 alle 20,00 a partire da lunedì 13 Settembre fino a lunedì 11 Ottobre compreso (escluso il 4 Ottobre).

La partecipazione al corso è riservata ai Soci di Associazione Meccanica in regola con il pagamento della quota annuale di associazione.