29 Giugno 21 – Corso Reti Industriali

29 Giugno –  Corso Reti industriali

A partire da Martedì 29 Giugno alle ore 18.00 abbiamo organizzato per i Soci, con il supporto tecnico di DaDa Visual, un corso di formazione gratuito on-line dalla durata di 10 ore con titolo :

Corso Reti Industriali

In quest’ultimo anno la Rete è diventato lo strumento quotidiano che, insieme allo smartphone, ha trasformato le nostre attività quotidiane. Smart working, meeting online, DAD, acquisti online l’hanno fatta da padrone.

Tutto questo è possibile grazie alla definizione di protocolli di comunicazione ed alla configurazione di architetture hardware che ci hanno consentito la realizzazione di queste attività in modo continuativo, stabile e sicuro.

Il corso che abbiamo organizzato ci consentirà di conoscere meglio aspetti relativi ai protocolli utilizzati, alle infrastrutture di rete necessarie e come garantirne la sicurezza.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Ing. Davide Sani, Docente di Elettronica & Telecomunicazioni presso l’I.I.S. Alberghetti di Imola e socio di DaDa Visual.

Il corso si svolgerà online su piattaforma Google Meet. E’ strutturato in 5 incontri nei Martedì e Giovedì di Giugno e Luglio 2021 dalle ore 18,00 alle 20,00 a partire da martedì 29 giugno fino a martedì 13 luglio compreso.

La partecipazione al corso è riservata ai Soci di Associazione Meccanica in regola con il pagamento della quota annuale di associazione.