7 Maggio 22- Visita Romaco Srl

Visita Romaco Srl

Sabato 7 Maggio  2022, Associazione Meccanica ha organizzato la visita alla Romaco Srl.

Romaco è un Gruppo dedicato alla progettazione e produzione di macchine per il confezionamento primario e secondario di prodotti farmaceutici e nutraceutici, con siti produttivi in Italia, Germania e Spagna. Il Gruppo è inoltre specializzato nello sviluppo di soluzioni uniche e personalizzate sulla base delle specifiche esigenze dei propri clienti.

Romaco rappresenta l’unione di due brand bolognesi fondati negli anni ’70 (Macofar) e ’80 (Promatic), che si occupano della progettazione e realizzazione di soluzioni per il riempimento e la tappatura di liquidi e polveri sterili e non sterili (prodotti oftalmici, iniettabili e ad uso orale), e astucciatrici e incartonatrici integrate con sistemi di serializzazione e aggregazione.

La visita ci darà la possibilità di apprezzare le metodologie di lavoro delle zone principali del nuovo stabilimento, per poi assistere ad alcune dimostrazioni di macchinari in funzione nell’area montaggio

Via del Savena, 22 – Pianoro (BO)
Sabato 7 Maggio 2022 ore 10.00 – 12.00

Visita Romaco – LocandinaDownload