Benvenuti nel sito di Associazione Meccanica

ATTIVITA’ PROSSIME e RECENTI

Attività in programma

In questa particolare situazione in cui siamo tutti costretti al distanziamento sociale, non possiamo organizzare le manifestazioni alle quali siamo tradizionalmente abituati; per quelle ci sarà occasione più avanti, speriamo il prima possibile.

Nel frattempo, non volendoci abbandonare all’idea della sola attesa di momenti migliori, abbiamo pensato di organizzare in via alternativa alcune iniziative che si possono prestare ad un incontro virtuale, realizzato a distanza.Stiamo infatti organizzando alcuni momenti di approfondimento tecnico da svolgere via web tramite delle modalità semplici, tipo webinar.

Le iniziative che stiamo organizzando coinvolgono diversi attori tra i quali: Eon Reality per gli strumenti di realtà aumentata e virtuale, Stars & Cows per le attività di smart working e la gestione delle crisi aziendali, Natural Index e Studio Flo’ per le tecniche di ottimizzazione dei motori di ricerca tramite la tecnologia SEO (Search Engine Optimization), l’Ing. Carmine Barlotti per gli approfondimenti di ergonomia, The 3D Group per le tecnologie di stampa 3D, ed altri ancora coi quali stiamo lavorando.

Seguiranno a breve comunicazioni e locandine specifiche con l’invito per ogni evento.

Se vuoi essere sempre informato sulle attività dell’Associazione Meccanica attraverso la Newsletter periodica, invia il tuo indirizzo email a: info@associazionemeccanica.it

Le presentazioni mostrate durante le visite tecniche o i convegni sono rintracciabili attraverso il collegamento posto a fondo di questa pagina

AssembleeSociCollaborazioni
Attività culturaliConsiglioConvenzioni