11 maggio 2024 – Assemblea annuale dei Soci

Sabato 11 maggio 2024 alle ore 9:00 abbiamo organizzato presso l’ Hotel Calzavecchio di Casalecchio di Reno, la consueta

Assemblea Annuale dei Soci con votazione per il rinnovo del Consiglio

Il programma dell’Assemblea prevede una relazione sulle attività svolte nel 2023 con approvazione del bilancio, interventi e suggerimenti da parte dei Soci ed infine la votazione per il rinnovo del Consiglio.

La partecipazione è riservata ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa. Chi non avesse ancora provveduto può utilizzare il sito www.associazionemeccanica.it nella sezione Contatti/Iscriversi.
Chi non potesse partecipare può delegare un altro Socio indicandolo via mail alla segreteria. Si ricorda che un Socio può raccogliere al massimo 3 deleghe.

Durante lo spoglio delle schede, avremo un intervento di FINECO Bank che ci fornirà una analisi sui possibili scenari che il mondo economico e tecnico andrà ad affrontare nel prossimo futuro.

Il mondo come lo conosciamo oggi, profondamente interconnesso, conoscerà un rallentamento nei prossimi anni?
Il 2024 può essere l’anno della grande frammentazione ma di cosa si tratta e perché è così importante capirne gli sviluppi? Con grande frammentazione analisti ed esperti descrivono la fine del modello di globalizzazione che ci ha accompagnato negli ultimi decenni.

Al termine della presentazione, verrà comunicato l’esito delle votazioni, seguito da un pranzo a buffet offerto da Fineco.

SCOPRI DI PIÙ ed iscriviti all'evento