11 novembre 2023 – Convegno “Ergonomia nelle moderne aziende manifatturiere”

relatore: ing. Carmine BARLOTTI

In quasi tutti gli ambienti di lavoro, dall’officina metalmeccanica alle corsie degli ospedali, si sente parlare di “progettazione ergonomica” e rispetto dei “principi di ergonomia” … Ma che cos’é l’Ergonomia? Qual è lo stato dell’arte nelle moderne aziende manifatturiere?
Ne parliamo con l’ing. Barlotti, esperto della materia e scrittore del libro, nel quale ha cercato di mettere insieme le sue conoscenze e di “presentarle” al lettore seguendo un filo logico che gli permettesse di fare propri gli argomenti fondamentali e di far fronte alle difficoltà di valutazione che è possibile incontrare nell’attività lavorativa.

Ad ogni partecipante verrà donata una copia del libro personalizzato nella copertina e nella prefazione in occasione del 50° anniversario della fondazione di Associazione Meccanica.
Partecipazione gratuita riservata ai Soci.

SCOPRI DI PIÙ