16 settembre 2023 – Giornata del SOCIO

Sabato 16 settembre abbiamo organizzato una giornata a Cremona e dintorni per alcuni momenti tecnici e culturali.
Cominceremo col visitare la Pieve Ecoenergia, un’azienda zootecnica all’avanguardia per benessere degli animali e produzione di biometano dagli scarti organici.

Seguirà la visita al Museo del Violino di Cremona con anche l’esecuzione di un breve concerto eseguito con un prestigioso violino della splendida collezione.

La giornata sarà conclusa dal pranzo all’Osteria del Melograno, aperta in esclusiva per noi.

Gli spostamenti, a partire da Bologna, saranno fatti con un pullman organizzato dall’Associazione Meccanica.
Tutte le informazioni in dettaglio della giornata le trovate nella locandina qui allegata.

SCOPRI DI PIÙ