13 Maggio 2023 – Assemblea annuale dei Soci e Visita a Marzocchi Pompe

Caro Socio, siamo lieti di lieti di comunicarti l’organizzazione della visita tecnica presso

Marzocchi Pompe

sabato 13 maggio 2023 ore 08:45 – 13:00
via A. Grazia n°2 40069 ZOLA PREDOSA (BO)

Programma:
· Ore 08:45 Registrazione partecipanti
· Ore 09:00-9:45 Assemblea AM
· Ore 09:45 Presentazioni Marzocchi Pompe: aziendale e tecnica sul prodotto
· Ore 11:00 Visita ai reparti produttivi
· Ore 12:00 Aperitivo e saluti finali

Marzocchi Pompe è una Azienda che ha sviluppato nel corso degli anni le sue dimensioni e la sua gamma di pompe oleodinamiche arrivando ad essere oggi uno dei maggiori e più affidabili produttori di pompe e motori ad ingranaggi esterni.
Grazie alla forte specializzazione, la gamma dei prodotti della Marzocchi Pompe è una delle più ampie disponibili sul mercato capace di soddisfare le esigenze e le richieste di qualsiasi tipo di cliente.
Forte di una rete di distributori presente in tutto il mondo, di un adeguato gruppo di
commerciali esterni ed interni e di una consolidata filiale in USA, la Marzocchi Pompe raggiunge il cliente praticamente ovunque e con la stessa risposta in termini di supporto e di disponibilità prodotto tradizionale ed ELIKA.
I numeri dell’ultimo anno 2022 sono di tutto rispetto: più di un milione di pompe prodotte con 271 operatori e un fatturato di 48.5 M€.
—–
Partecipazione riservata ai Soci previa iscrizione entro l’11/05,
fino ad esaurimento dei posti disponibili ISCRIVITI
Se sei Iscritto alla AM Registrati direttamente su EventBrite per partecipare a questa visita:

Prenota visita a Marzocchi Pompe

Se ancora non sei iscritto alla Associazione Meccanica potrebbe essere il momento giusto per farlo e poi partecipare a tutte le nostre attività compresa la visita a Marzocchi Pompe + partecipazione alla Assemblea AM:

Mi Iscrivo alla AM

Scarica e condividi la locandina dell’evento in pdf.
La locandina include alla pagina 2 la delega per l’Assemblea AM.

Scarica e condividi la locandina

Ringraziamo la Marzocchi Pompe per la disponibilità ad ospitare la nostra Assemblea