13 Febbraio 23 – Corso di Spagnolo per Tecnici Industriali

13 Febbraio –  Corso di Spagnolo per Tecnici Industriali

A partire da Lunedì 13 Febbraio alle ore 18.00 abbiamo organizzato per i Soci un corso di formazione gratuito on-line della durata di 16 ore dal titolo :

Corso di Spagnolo per Tecnici Industriali

Una delle lingue più parlate nel mondo è lo spagnolo, e per questo abbiamo organizzato un corso specifico per Tecnici Industriali.

Il corso è organizzato in 8 lezioni, al termine i partecipanti conosceranno la lingua spagnola come sistema di comunicazione professionale della lingua rivolto prevalentemente a professionisti e progettisti appartenenti al settore meccanico ed industriale.

Il programma necessita di una conoscenza intermedia della lingua spagnola.

Il corso sarà tenuto dalla Dr.ssa Ana Ramirez, madrelingua, laureata all’Università di Madrid, esaminatrice dell’Istituto Cervantes.

Il corso si svolgerà online su piattaforma Zoom. E’ strutturato in 8 incontri nei Lunedì e Mercoledì di Febbraio e Marzo 2023 dalle ore 18,00 alle 20,00 a partire da lunedì 13 Febbraio fino a mercoledì 8 Marzo compreso.

La partecipazione al corso è riservata ai Soci di Associazione Meccanica in regola con il pagamento della quota annuale di associazione.