13 Ottobre 22 – Le tecnologie indossabili: Tecnologie e nuove applicazioni

13 Ottobre – Le tecnologie indossabili: Tecnologie e nuove applicazioni

Giovedì 13 Ottobre 2022 alle ore 18.00, abbiamo organizzato abbiamo organizzato, con il supporto tecnico di Mister Smart Innovation e di Pietro de Nicola e Davide Suprani e Pierluigi Lodi Rizzini, con la collaborazione di Federmanager Veneto e Fondazione Democenter e Stars&Cows, un Workshop dal titolo

Le tecnologie indossabili: Tecnologie e nuove applicazioni

Prosegue il nostro viaggio nel mondo della innovazione tecnologica e delle start-up, in questa tappa affronteremo lo sviluppo delle tecnologie indossabili e le loro applicazioni.

Le tecnologie indossabili, intese come i dispositivi elettronici smart tenuti vicino alla pelle e/o sulla sua superficie con le più svariate funzionalità, stanno vivendo un periodo di grande successo.

Lo scopo del webinar è di illustrare tali tecnologie ed il loro stato di sviluppo nonché fornire una panoramica delle applicazioni e delle soluzioni presenti sul mercato, attraverso la presentazione di 3 casi di studio con applicazioni di grande interesse in campi differenti.