1 Ottobre 22 – Visita Flash Battery

1 Ottobre – Visita Flash Battery

Sabato 1 Ottobre 2022 alle ore 9.30, Associazione Meccanica ha organizzato la visita alla Flash Battery nella sede di Sant’Ilario d’Enza (RE).

Flash Battery produce batterie al litio per macchine industriali e veicoli elettrici. Dalla sua fondazione, nel 2012, Flash Battery è un leader di settore riconosciuto, con oltre 200MWh installati in diverse applicazioni, spaziando in vari settori fra cui automazione industriale, automotive, costruzioni ed altri settori applicativi.

La visita ci consentirà di approfondire la conoscenza delle batterie al litio con un focus su sicurezza, ciclo di vita, BMS, controllo remoto automatico, sostenibilità e riciclo, settori di applicazione e trend aziendali. Seguirà un tour aziendale con visita al ciclo produttivo.

Via XXV Aprile Ovest, 23/A – Sant’Ilario d’Enza (RE)
Sabato 1 Ottobre 2022 ore 9.30

Visita Flash Battery – LocandinaDownload