23 Settembre 22 – Assemblea annuale dei Soci

23 Settembre – Assemblea annuale dei Soci

Venerdì 23 Settembre alle ore 16.30 abbiamo organizzato presso il Museo del Patrimonio Industriale la consueta

Assemblea Annuale dei Soci con votazione per il rinnovo del Consiglio

Il programma dell’Assemblea prevede una relazione sulle attività svolte nel 2020 e 2021 con approvazione del bilancio, interventi e suggerimenti da parte dei Soci ed infine la votazione per il rinnovo del Consiglio.

La partecipazione è riservata ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa. Chi non avesse ancora provveduto può utilizzare il sito www.associazionemeccanica.it nella sezione Contatti/Iscriversi.
Chi non potesse partecipare può delegare un altro Socio indicandolo via mail alla segreteria. Si ricorda che un Socio può raccogliere al massimo 3 deleghe.

Seguirà, durante lo spoglio delle schede, la Visita al Museo del Patrimonio Industriale della mostra

Moto bolognesi degli anni 1950-1960 – La motocicletta incontra l’automobile

Al termine della Seconda Guerra Mondiale, riprende la produzione motociclistica e Bologna si conferma come uno dei poli produttivi più dinamici d’Italia, distinguendosi per una grande vivacità produttiva e una elevata cura sia tecnica, nella meccanica e nella ciclistica, sia estetica, nelle forme e nella livrea.
Durante la visita guidata, ci verranno illustrati i maggiori marchi del decennio, filmati provenienti dall’Istituto Luce e immagini d’epoca.

Al termine della visita esito delle votazioni, seguito da aperitivo con buffet (con le modalità consentite dalle attuali normative anti Covid).

Museo del Patrimonio Industriale – Via della Beverara 123 – Bologna
Venerdì 23 Settembre 2022 ore 16.30