28 Giugno 22 – Corso cybersecurity

28 Giugno –  Corso cybersecurity

A partire da Martedì 28 Giugno alle ore 18.00 abbiamo organizzato per i Soci, con il supporto tecnico di DaDa Visual, un corso di formazione gratuito on-line dalla durata di 10 ore con titolo :

Corso Cybersecurity

Continuiamo il percorso legato al tema della Sicurezza delle Informazioni e dei dati, con un corso che ha l’obiettivo di aumentare la conoscenza delle metodologie e tecniche che sono alla base dei sistemi di sicurezza digitale, sia in ambito professionale che nelle aziende e in ambito privato.

Il corso che abbiamo organizzato ci consentirà di approfondire la conoscenza dei protocolli utilizzati, della crittografia ed i concetti di certificazione e firma elettronica, nonché i principali problemi di sicurezza e di metodologie di attacco informatico.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Ing. Davide Sani, Docente di Elettronica & Telecomunicazioni presso l’I.I.S. Alberghetti di Imola e socio di DaDa Visual.

Il corso si svolgerà online su piattaforma Google Meet. E’ strutturato in 5 incontri nei Martedì e Giovedì di Giugno e Luglio 2022 dalle ore 18,00 alle 20,00 a partire da martedì 28 giugno fino a martedì 12 luglio compreso.

La partecipazione al corso è riservata ai Soci di Associazione Meccanica in regola con il pagamento della quota annuale di associazione.