20 Luglio – Stars&Cows – Sanificare in sicurezza gli ambienti industriali e civili

Sanificare in sicurezza gli ambienti industriali e civili

A seguito dell’emergenza COVID-19 si è scatenata una corsa ai sistemi di sanificazione senza però sapere con esattezza quali sono i processi e gli strumenti più efficaci ed adatti alla sanificazione dei diversi spazi sia industriali che civili.

Per questo motivo APLU, impresa specializzata nella sanificazione ad atomizzazione e ad ozono e nella realizzazione di prodotti specifici, organizza in partnership con Nuova Cerform l’evento in webinar “Sanificare in sicurezza gli ambienti industriali e civili”, per condividere processi, metodologie efficaci in base ai contesti ambientali di applicazione e le buone pratiche legate alla sanificazione ambientale.

Durante il webinar intervengono:

  • Matteo Montanari, Direttore Tecnico APLU e Biologo che illustrerà i vari processi di sanificazione ambientale (dalle superfici al trattamento dell’aria), analizzando “i falsi miti” in merito alla sanificazione e caratterizzando i rischi biologici all’interno degli spazi. Verranno chiariti inoltre i protocolli di manutenzione e gli interventi migliori da attuare in base al contesto ambientale in modo da abbattere potenziali rischi di contaminazione da parte di micro organismi patogeni.
  • Luca Licata, Direttore Generale APLU, che esporrà case study reali di applicazione vissuti e gestiti da APLU.

Modera Gabriele Nora, Account Manager Nuova Cerform.

Vi invitiamo a partecipare lunedì 20/07/2020 ore 17:00. Sarà possibile rivolgere agli esperti eventuali domande.

Webinar gratuito, per registrarsi : Link per la registrazione

Articoli correlati