7 Maggio – Protesa – Team e riunioni virtuali

7 Maggio – Protesa – Team e riunioni virtuali

Gli ultimi mesi hanno accelerato la trasformazione digitale dei team e delle riunioni.

Anche se al termine dell’emergenza Covid probabilmente si assisterà ad un riequilibrio tra il fronte fisico e quello virtuale, indubbiamente un importante passaggio culturale è in atto e si pongono importanti quesiti: La possibilità di essere connessi crea veramente connessione all’interno del team? Qual è l’effetto della lontananza nel mantenere il focus sul raggiungimento degli obiettivi? Quali i vantaggi e quali i rischi di questo modo di lavorare?

Protesa organizza un webinar gratuito giovedì 7 maggio 2020 dalle 16:30 alle 17:00 per esplorare questi aspetti, per essere in grado di scegliere le migliori modalità per unire il lato “Umano” e quello “Tecnologico” e rendere efficienti i nostri team.

La partecipazione è gratuita con registrazione e visione al seguente link : https://www15.protesa.net/modules/Newsletter/TrackLink.php?id=SHwwfDE3NzA1NjF8MTIwNTc5OA==

Nota : Nei giorni successivi al webinar ci sarà la possibilità di approfondire le tematiche trattate con uno dei nostri consulenti senior:
Elena Cortesi: Responsabile Organizzazione & Qualità, Executive Coach, Senior Auditor
Agnese Pelliconi:  Team & Business Coach, ACC Executive Coach, Lean specialist

Articoli correlati