18 Aprile – Workshop Eon Reality

Workshop Eon Reality

Sabato 18 Aprile alle ore 10, in collaborazione con ASSI ed Eon Reality, abbiamo organizzato un Workshop online dal titolo

“Augmented and Virtual Reality – Lo stato dell’arte”

Nel Workshop si discuterà dell’evoluzione della Realtà Virtuale e della Realtà Aumentata, delle applicazioni pratiche con un focus particolare sul progetto sviluppato da Eon Reality con l’Istituto Aldini Valeriani.

Eon Reality in Italia ha sede a Casalecchio di Reno (BO), ed è l’unico hub in Italia per lo sviluppo di contenuti ed applicazioni legati alla realtà virtuale aumentata.

Eon Reality, società fondata nel 1999 in California, con oltre 20 sedi in tutto il mondo, ha creato la libreria AR / VR leader nel mondo per il trasferimento delle conoscenze con oltre 8.000 applicazioni, utilizzate da oltre 40 milioni di persone in molteplici campi applicativi.

Nota : Per partecipare, registrarsi su EventBrite indicando un indirizzo email al quale verrà inviato, nella mattina dell’evento, il link per collegarsi al workshop tramite Google Meet. E’ necessario un microfono qualora si vogliano fare domande a voce, mentre non è necessaria una videocamera. Per una miglior fruizione a tutti del workshop, si consiglia di disattivare il microfono e riattivarlo solo per le domande. Nella mail ci sarà anche un numero telefonico per chi vorrà collegarsi tramite telefono, senza però l’ausilio video.

Articoli correlati