Giornata del socio 2019

Sabato 7 Settembre 2019, Associazione Meccanica ha organizzato la tradizionale Giornata del Socio, con visita al Museo Nicolis a Villafranca di Verona, pranzo con prodotti tipici e, nel pomeriggio, visita a Borghetto sul Mincio.

Il Museo Nicolis, racconta, attraverso la collezione di automobili, motociclette e biciclette, l’evoluzione dei mezzi di trasporto negli ultimi due secoli. La raccolta è completata da strumenti musicali, macchine fotografiche e per scrivere; a dimostrazione della passione del fondatore, Luciano Nicolis, per la tecnica in ogni sua sfaccettatura.
La giornata proseguirà con il pranzo al ristorante “Giardini del Borghetto” e si concluderà con una visita guidata a Borghetto sul Mincio, borgo incluso nella lista de “I Borghi più Belli d’Italia“.

La due visite guidate ci permetteranno di conoscere due eccellenze venete, in una giornata da trascorrere piacevolmente tra amici ed aperta anche ai non soci.

Le iscrizioni, con pagamento della quota di partecipazione, terminano lunedì 2 settembre.