VISITA AL MUSEO LAMBORGHINI E PRANZO DEI SOCI

Domenica 21 settembre 1997
presso il Centro Studi e Ricerche Ferruccio Lamborghini
Via Statale 342 – Dosso (Ferrara)
L’annuale incontro fra soci, che ha la funzione di migliorare le reciproche conoscenze e vivacizzare lo spirito associativo, si è arricchito, ed è con piacere che annunciamo di avere concordato una visita guidata al Museo Lamborghini di Dosso.

Seguirà un pranzo presso il ristorante la Loggia, a poca distanza, in via Statale 225 della stessa località.

La quota, comprensiva della visita e del pranzo, è di lire 35.000 indicative. L’invito è esteso anche a familiari ed amici dei soci. A chi parteciperà solamente alla visita del Museo verrà chiesto un contributo di lire 5000 (gratuito per i minori di 18 anni) che verrà devoluto alla Fondazione del Museo per tutte le attività di restauro conservativo del patrimonio tecnologico.