Donazione per Centro di Formazione per il Primo Soccorso

Lunedì 16 Settembre 2019, Associazione Meccanica è orgogliosa di invitare tutti i Soci, Amici e simpatizzanti presso

Istituto Tecnico Aldini Valeriani

all’inaugurazione del Centro di Formazione Regionale Scolastico per il Primo Soccorso con uso del defibrillatore BLSD tramite l’ausilio della realtà virtuale.

Saremo chiamati al taglio del nastro in quanto l’Associazione Meccanica ha consentito la realizzazione di questa importantissima realtà tramite la donazione di tutti i dispositivi tecnici necessari all’allestimento delle sale formative: visori della  realtà virtuale, manichini sensorizzati e defibrillatori per simulazione.

Siete tutti invitati a partecipare!

Via Bassanelli 9/11 – Bologna
Lunedì 16 Settembre 2019 ore 09.30 – 12.00

Maggiori informazioni sul programma di questo evento al seguente link:   http://www.iav.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/992