WAMGROUP

Sabato 23 Novembre 2019, Associazione Meccanica è lieta di proporre la visita tecnica alla

WAMGROUP

WAMGROUP è il leader di mercato globale nei trasportatori a coclea e tra i principali attori nel campo delle attrezzature per la movimentazione e l’elaborazione di solidi sfusi. La gamma completa di prodotti dell’azienda comprende attrezzature per la movimentazione e la lavorazione di solidi sfusi, la filtrazione di polveri, il trattamento delle acque reflue e la generazione di energia rinnovabile.

La società fondata nel 1968 da Vainer Marchesini, impiega circa 2.100 persone in oltre 60 sedi in 40 paesi. La sede di Ponte Motta è stata ricostruita a seguito dei danni causati dal terremoto del 29 Maggio 2012.

La dedizione senza compromessi alla ricerca e sviluppo, l’applicazione di metodi di produzione innovativi e la logistica altamente razionalizzata, supportati da sistemi CAD/CAM in continua evoluzione, consentono un costante miglioramento del prodotto determinando lo “stato dell’arte” nel settore.

La visita sarà anche l’occasione per approfondire le innovazioni e le competenze necessarie per affrontare le sfide di Industria 4.0.

Via di Sotto. 9/A – Ponte Motta di Cavezzo (MO)
Sabato 23 Novembre 2019 ore 09.00 – 12.30