VRM Spa

Sabato 5 maggio, Associazione Meccanica è lieta di proporre la visita tecnica alla

VRM Spa

VRM SpA nasce nel 2004 dall’apporto di competenze decennali nello specifico settore della telaistica motociclistica. Le attività possono essere raggruppate in: Progettazione e realizzazione di prototipi e di attrezzature di lavorazione; Lavorazioni meccaniche di precisione su componenti in alluminio, magnesio e acciaio; Fornitura di particolari di assieme.

Il settore dell’automotive rappresenta la principale specializzazione, con centinaia di migliaia di pezzi annualmente prodotti, pronti per l’assemblaggio o l’aftermarket per clienti prestigiosi tra i quali Ducati, Ferrari, BMW, MV Agusta.

Uno dei principali punti di forza è la conoscenza tecnologica delle lavorazioni dei materiali, dall’acciaio alle leghe leggere e al magnesio.

Via dei Lombardi, 3/5 Zola Predosa (BO)
Sabato 5 Maggio 2018 ore 10.15 – 12.30
clicca-e-scarica-il-pdf

Se ti è piaciuto questo contenuto, puoi partecipare lasciando un commento oppure condividendolo nei tuoi socials. Puoi anche sottoscrivere i nostri RSS feed ed essere informato sulle nuove pubblicazioni.