Public Speaking

DVP ACADEMY inaugurerà il corso di “Public speaking” il prossimo 25 giugno.

Il Docente Riccardo Pirazzoli offrirà la possibilità di acquisire tecniche di strategia e costruzione del messaggio utilizzando una comunicazione incisa e persuasiva, sia attraverso le parole che tramite e-mail.

Strutturare un discorso in pochi minuti attraverso tecniche della frase di apertura e per una chiusura di successo dell’intervento.

DVP ACADEMY è desiderosa di condividere con l’Associazione questa interessante e coinvolgente esperienza formativa e di crescita personale, e applicherà uno sconto pari al 10% per gli iscritti dell’Associazione Meccanica.

Nel dettaglio la lezione si svolgerà all’interno dell’azienda, il 25 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.00/ dalle ore 14.00 alle ore 16.30

Il costo del corso è di € 200 + iva , sconto associazione meccanica: 10% = 180,00

Per iscrizioni e informazioni potete scrivere all’indirizzo e-mail: alessandro.centrone@dvp.it oppure al seguente recapito 051 18897147

Le iscrizioni entro e non oltre mercoledì 20 giugno.

Per maggiori informazioni, vi riportiamo il link: https://www.dvp.it/it/about-us/dvp-academy.html, per l’inserimento sul vostro sito..