Lean Production e Industria 4.0: un binomio virtuoso

Fondazione Democenter con il supporto di Associazione Meccanica ha organizzato per Giovedì 22 marzo 2018 dalle ore 11,30 alle 12,30, in Sala Convegni del Padiglione 6 in MECSPE Meccanica specializzata – FIERE DI PARMA il convegno

Lean Production e Industria 4.0: un binomio virtuoso

La quarta rivoluzione industriale, l’Industria 4.0, è oramai una realtà, anche se ancora molte aziende non sanno bene come affrontarla e come eventualmente coniugarla con l’impostazione organizzativa conseguente all’implementazione della filosofia del Lean Manufacturing.