La Comunicazione come elemento differenziante nell’era dell’Azienda 4.0

Associazione Meccanica, ha organizzato per i propri Soci, nelle giornate di Mercoledì 27 e Giovedì 28 Novembre 2019 –  ore 14,30 – 18,00

un corso tecnico gratuito di aggiornamento su

La Comunicazione come elemento differenziante nell’era dell’Azienda 4.0

Il mercato è in continua evoluzione. La velocità di trasformazione è in continua crescita.
Oggi la maggior percentuale di business si muove attraverso un fattore fondamentale: la comunicazione
La comunicazione veloce passa sempre più attraverso messaggi brevi, principalmente mail o chat interne.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare come rendere efficace e personalizzare la comunicazione del proprio business per essere maggiormente concorrenziali in ottica di azienda 4.0.

Il corso si svolgerà
presso ISTITUTO ALDINI VALERIANI – Sala B
Via Bassanelli, 9/11 Bologna

Relatore: Piero Mazza, Master Gestalt Counselor e Personal Coach