Iniziative 2006

Le attività di Associazione Meccanica, anno 2006

• PALAZZO MAGNANI E CHIESA DI SAN GIACOMO MAGGIORE Festa degli Auguri 2006 Domenica 3 dicembre 2006, Visita guidata a Palazzo Magnani e alla chiesa di S.Giacomo Maggiore, Via Zamboni, 20 – Bologna seguita dal pranzo presso il Circolo Ufficiali a Palazzo Grassi, Via Marsala, 12 – Bologna. A seguire la visita guidata alla mostra di Annibale Carracci presso il Museo Civico Archeologico.
  • CESAB CARRELLI ELEVATORI SpA Visita Tecnica a Cesab Via Persicetana Vecchia, 10 – Bologna, Venerdì 17 novembre 2006
  • PIANIFICAZIONE STRATEGICA DI UNA NUOVA ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE Seminario: tenuto da Ing. Mario Venditti Presso: Fondazione Aldini Valeriani, Via Bassanelli, 9/11 – Bologna, Sabato 28 ottobre 2006
  • SACMI Visita Tecnica a Sacmi Imola Via Selice Provinciale n.14/a – Imola (BO), Sabato 21 ottobre 2006
  • BARILLA SpA Visita Tecnica allo stabilimento di Parma, Sabato 30 settembre 2006