Iniziative 1999

Le attività di Associazione Meccanica, anno 1999

• FESTA DEGLI AUGURI FESTA DEGLI AUGURI Sabato 11 dicembre 1999 ore 20 presso il Ristorante dell’HOTEL SOFITEL Viale Pietramellara 59 – Bologna
  • CARTIERA DEL MAGLIO Visita Tecnica a: CARTIERA DEL MAGLIO La Cartiera del Maglio è una delle più antiche cartiere italiane e opera nel settore delle carte sottili dal 1873. Sabato 4 dicembre 1999 ore 9,30 Pontecchio Marconi (BO)
  • DUCATI MOTOR SpA Visita Tecnica a: DUCATI MOTOR SpA Sabato 20 novembre 1999 ore 9,00 Via Cavalieri Ducati 3 – BOLOGNA MUSEO e STABILIMENTO L’Azienda, fondata nel 1926, è stata da sempre protagonista della storia industriale di Bologna. Il museo, costruito di recente ed integrato nello stabilimento, presenta la storia di quest’azienda.
  • CERAMICHE MARAZZI Visita Tecnica a: CERAMICHE MARAZZI Sabato 30 ottobre 1999 ore 9,30 Via Regina Pacis 39 – Sassuolo (MO) Il gruppo MARAZZI è oggi uno dei principali produttori di piastrelle a livello mondiale.
  • LA MOTIVAZIONE PERSONALE Convegno: LA MOTIVAZIONE PERSONALE Sabato 13 novembre 1999 dalle ore 8.30 alle ore 18,30 Hotel Savoia via San Donato 161 – BOLOGNA
  • CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ Riteniamo utile riaprire un argomento a tutti noto e con l’aiuto di alcuni esperti, fare il punto della situazione odierna in un seminario dal titolo: CERTIFICAZIONE DI QUALITA’: Situazione, Sviluppi, Riflessioni e Testimonianze Relatore ing. D. Salini dell’AICQ centro nord. Sabato 9 ottobre 1999 ore 9,30 Presso l’aula 2.6 della facoltà di ingegneria di Bologna
  • MOTOVARIO S.p.A. Visita tecnica alla MOTOVARIO S.p.A. Sabato 25 settembre 1999 ore 9,30 Via 4 Passi, angolo via Giardini, FORMIGINE Si tratta di uno dei più qualificati costruttori italiani di riduttori e motovariatori di velocità.
  • IN CUCINA CON UNA MASSAIA PETRONIANA Giornata del Socio IN CUCINA CON UNA MASSAIA PETRONIANA Domenica 12 settembre 1999 ore 12.30 Palazzo MONTEFANO, via Volpino 13 40060 VEDRANA DI BUDRIO
  • PARCO GIARDINO SIGURTA’ E LAGO DI GARDA Gita con navigazione: PARCO GIARDINO SIGURTA’ E LAGO DI GARDA Domenica 6 giugno 1999 Ritrovo in piazza LARGO CARDINAL LERCARO (quartiere S. Stefano)
  • SIDERIT Visita Tecnica a: SIDERIT Sabato 22 maggio 1999, ore 9,30 Via Casteldebole 2 – Zola Predosa (BO)
  • RUBENS E IL SUO SECOLO Visita guidata a: RUBENS E IL SUO SECOLO Domenica 16 maggio 1999 ore 9 Palazzo dei Diamanti – Ferrara