INGLESE TECNICO (macchine utensili da officina)

Associazione Meccanica ha organizzato per i propri Soci un corso di Formazione gratuito della durata di 16 ore sull’utilizzo dell’

Inglese tecnico

in modo da utilizzare grammatica e sintassi per poter scrivere correttamente e con termini appropriati testi tecnici quali schede tecniche o libretti di istruzioni focalizzati principalmente sulle macchine utensili.
E’ necessariamente richiesta una buona conoscenza della lingua, almeno a livello intermedio, che verrà verificata prima dell’inizio del corso stesso.

Il corso, articolato in 8 incontri di 2 ore ciascuno, si terrà nelle giornate di Lunedì e Martedì di Febbraio 2019 (a partire dal 4) con orario ore 16.00 – 17.45

presso ISTITUTO ALDINI VALERIANI SIRANI Via Bassanelli, 9/11 Bologna
Aula N° 119