DSV Saima – FERRARI Auto

Associazione Meccanica è lieta di proporre la visita tecnica al

MAGAZZINO AUTOMATIZZATO per VETTURE
DSV Saima – FERRARI Auto

DSV Saima quinta società al mondo nel settore dei trasporti e della logistica, è presente in Italia con 26 filiali, 1200 dipendenti ed un fatturato di oltre 600 milioni di euro.
Per i clienti automotive è stata sviluppata una soluzione di gestione automatizzata delle vetture al fine di ridurre le operazioni di handling e garantire le necessarie condizioni di sicurezza in deposito.
Tale soluzione si inserisce in un più ampio processo di garanzia qualitativa del prodotto che parte dalla fabbrica e si conclude con un sistema di trasporto caratterizzato da soluzioni tecniche innovative, alcune delle quali sviluppate e brevettate in modo specifico all’interno della struttura logistica.

Via della Fornace, 2 – Formigine (MO)
Sabato 10 marzo 2018 ore 9,45 – 12,00