Assemblee

Le assemblee di Associazione Meccanica

• ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2017 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI con votazione per rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti Sabato 22 aprile 2017 – ore 8.30 – 10.30 presso Museo del Patrimonio Industriale, Via della Beverara, 123 – BOLOGNA Seguirà l’ EVENTO SPECIALE: dalle ore 10.30 alle ore 12.00 con un Seminario su TRIZ: l’innovazione si può insegnare Presentazione Caprari del metodo TRIZ   [nggallery ...
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2016 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI   Sabato 16 aprile – 2016 ore 8.45 – 10.30 presso Termovalorizzatore del Frullo Via del Frullo, 5 Granarolo Emilia BO   Seguirà la VISITA al TERMOVALORIZZATORE dalle ore 10.30 alle ore 12.00, accompagnati dai tecnici dell’Azienda che ci illustreranno l’impianto e le sue caratteristiche. (Verbale dell’Assemblea e Bilancio 2015)
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2015 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI   Sabato 11 aprile – 2015 ore 8.45 – 10.30 presso Museo del Patrimonio Industriale, Via della Beverara, 123 – BOLOGNA Seguirà l’ EVENTO SPECIALE: dalle ore 10.30 alle ore 12.00   (Verbale dell’Assemblea e Bilancio 2014)
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2014 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 12 aprile – 2014 ore 9.00 – 10.30 presso ISTITUTO TECNICO ALDINI-VALERIANI-SIRANI Sala B 1° piano – Via Bassanelli 9-11 BOLOGNA Seguirà l’ EVENTO SPECIALE: dalle ore 10.30 alle ore 12.00 Visita ai Laboratori dell’Istituto, con particolare attenzione ad un centro di lavoro a 5 assi, un tornio a CNC ed una stampante 3D   (Verbale dell’Assemblea ...
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2013 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 20 aprile – 2013 ore 9.00 – 10.30 Museo del Patrimonio Industriale, Via della Beverara 123 – BO Seguirà l’ EVENTO SPECIALE: dalle ore 11.00 alle ore 12.00 Seminario tenuto dalla Dott.ssa Elisabetta Pedrini Mercato e competenze nella nuova Era (presentazione in pdf)   (Verbale dell’Assemblea e Bilancio 2012)
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2012 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 14 aprile 2012 presso CINECA Consorzio Interuniversitario www.cineca.it via Magnanelli 6/3 – Casalecchio di Reno (BO) Seguirà l’ EVENTO SPECIALE: Visita al centro di Calcolo del CINECA
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2011 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 2 aprile 2011 Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, via della Beverara 123 BOLOGNA cui farà seguito, nella stessa sede l’evento speciale Presentazione nuova moto QUADRO
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2010 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 17 aprile 2010 Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, via della Beverara 123 BOLOGNA cui farà seguito, nella stessa sede L’ EVENTO SPECIALE: TESTIMONIANZE SU ENERGIE ALTERNATIVE E RISPARMIO ENERGETICO
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2009 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 18 aprile 2009 Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti via della Beverara 123 BOLOGNA cui farà seguito, nella stessa sede l’ EVENTO SPECIALE: Visita guidata alle MOTO BOLOGNESI DEL DOPOGUERRA – 1946-1950
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2008 Presso il Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, Via della Beverara, 123 – Bologna, Sabato 19 aprile 2008. A cui farà seguito, nella stessa sede, l’evento speciale/incontro: IL GRUPPO MORTARA – dalla tradizione, l’innovazione e la ricerca al servizio della salute.
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2007 Presso il Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, Via della Beverara 123 – Bologna, Sabato 21 aprile 2007 A cui farà seguito l’Evento Speciale “Presentazione della nuova moto per competizioni sportive della NCR: MILLONA” in collaborazione con NCR e Poggipolini Group Presso il Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2006 Presso il Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, Via della Beverara 123 – Bologna, Sabato 8 aprile 2006 a cui farà seguito il Convegno World Class Manufacturing: il raggiungimento dell’eccellenza nelle prestazioni aziendali attraverso il miglioramento continuo. Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, Bologna, Sabato 8 aprile 2006
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2005 presso il Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, via della Beverara 123 – Bologna, Sabato 16 aprile 2005 Seguirà la visita tematica guidata: Eccellenza ed innovazione nella cultura industriale di Bologna tra il quindicesimo e il ventunesimo secolo. Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, Bologna, Sabato 16 aprile 2005
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2004 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI presso il Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti Via della Beverara 123 – Bologna  Sabato 24 aprile 2004 Seguirà il convegno/incontro: QUALITÀ OGGI, punto sulla situazione a cura della dott.ssa Annarosa Grossi – AICQ Emilia Romagna Sabato 24 aprile 2004
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2003 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 12 aprile 2003 presso Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti via della Beverara 123 Bologna   Seguirà l’evento speciale: Visita guidata alle novità del Museo.
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2002 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 13 aprile 2002 Sala Auditorium della “Fondazione Aldini Valeriani” Via Bassanelli 9/11 – Bologna cui farà seguito, nella stessa sede il SEMINARIO: INNOVAZIONI NEL SETTORE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA DI PRODOTTO
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2001 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Sabato 10 marzo 2001 Museo del Patrimonio Industriale Fornace Galotti, via della Beverara 123  BOLOGNA cui farà seguito, nella stessa sede L’ EVENTO SPECIALE: VISITA AL MUSEO DEL PATRIMONIO INDUSTRIALE
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2000 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Venerdì 31 marzo 2000 alle ore 22 in prima convocazione presso un’aula dell’IFOA Sabato 01 aprile 2000 ore 9.30 in seconda convocazione presso un’aula del CINECA,Via Magnanelli 6/3, Casalecchio di Reno – Bologna Convocazione: Seguirà l’evento speciale
  • ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 1998 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI   presso l’aula 3.6 della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna Sabato 28 marzo 1998 ore 11.30 L’Assemblea sarà preceduta alle 9,30 dall’incontro sul tema QUALITA’ E FORNITORI tenuto dall’ Ing. Collina della ADACI.
  • ASSEMBLEA STRAORDINARIA 1997 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI Domenica 21 settembre 1997 presso il Centro Studi e Ricerche Ferruccio Lamborghini Via Statale 342 – Dosso (Ferrara) Ordine del giorno:   Seguirà l’Evento speciale: Visita al Museo LAMBORGHINI